:: Duygusuz.com - Dostluk ve Arkadaşlık Sitesi

Orjinalini görmek için tıklayınız: nike air skylon ii nere
Şu anda (Arşiv) modunu görüntülemektesiniz. Orjinal Sürümü Görüntüle internal link
s-l300.jpg
Di tutti i grandi runner degli anni '90 del marchio Swoosh, pochi sono ricercati scarpe nike donna come la Nike Air Skylon 2. Lanciata per la prima volta nel 1992, la scarpa faceva parte della linea Bowerman che comprendeva scarpe da ginnastica altamente tecniche. E poiché non c'è mai stata una riedizione nei 26 anni da allora, gli amanti del vintage muoiono dalla voglia di uno Skylon 2 retrò.

Per fortuna Nike ora ha finalmente ascoltato le richieste senza fine e riporta la bellezza a forma di cuneo. Una punta in mesh bianca e strati esterni in pelle scamosciata bianca costituiscono la base pulita della scarpa. nike air skylon ii nere La scritta "Air Skylon 2" in corsivo sul quarto e un logo Nike Air sul retro alimentano ulteriormente la nostalgia degli anni '90. L'accattivante dettaglio del design di Skylon 2 è però una sfumatura di colore maculato, qui in turchese e viola.

La Fear of God x Nike Air Skylon 2 “Light Bone” è la terza colorazione della straordinaria collaborazione tra Jerry Lorenzo e Nike Sportswear.scarpenuove Il fondatore di Fear of God ha seguito le sue colorazioni in bianco e nero della Skylon 2 retrò con questo look "Light Bone" per la scarpa da corsa retrò. Presenta un trattamento tono su tono grigio chiaro per la tomaia in mesh e feltro e una linguetta in pelle traforata. Gli Swoosh laterali sono trasparenti per preservare l'aspetto tonale, mentre i dettagli riflettenti in argento aggiungono un po' di flash.

La Nike x Fear of God Skylon 2 è stata aggiornata in quattro riprese premium e, sebbene l'attenzione si sia concentrata principalmente sulla reinterpretazione, scarpe nike 2021 rendono anche omaggio all'originale in alcuni elementi; I cambiamenti non sono così drastici, è stato adottato un approccio più sottile. La linguetta con marchio è stata sostituita con una pelle scamosciata perforata vuota ed è stato aggiunto un ulteriore allacciatura per il fissaggio. Il logo con scritta "Fear of God" sostituisce la tradizionale firma Air Skylon 2 sul lato laterale del tallone e una copertura riflettente 3M è stata incorporata nel parafango nella parte anteriore.

https://www.scarpenuove.com/